ISOLAMENTO ACUSTICO PARETI A ROMA
Da oltre 40 anni isolamento acustico pareti a Roma, soluzioni studiate a misura per ogni cliente.
Le pareti che dividono gli appartamenti, spessissimo sono composte da spessori e materiali di scarsa qualità .
Ne consegue che rumori anche esigui come il semplice parlare, lo squillo del telefono, uno starnuto, una telefonata , la televisione etc. vengono condivisi, non volendo, con il vicino di stanza.
Tutto ciò avviene sovente anche nelle ore dedicate al riposo notturno, compromettendo il sonno ed il relax, con conseguenti seri problemi di salute psico-fisica.
Ma come è meglio procedere per insonorizzare le pareti?
Per rimediare al problema del rumore, è necessario realizzare una barrriera fonoimpedente, creando una controparete acustica.
Esiste più di una soluzione per l’isolamento acustico delle pareti.
In primo luogo cio’ dipende dall’intensita’ dei rumori, secondariamente dal risultato che si vuole ottenere ed infine dalla cifra che si intende spendere.
Gli spessori necessari variano a seconda delle esigenze e partono da 2/3 cm ai 15/20
Per concludere poichè i materiali sono di diverse tipologie, gli stessi vengono non imposti ma scelti insieme al cliente, a cui viene anticipato tutto cio’ che viene utilizzato tramite una offerta via mail fornendo prima dei lavori le indicazioni tecniche dei materiali e della loro posa in opera, in modo tale da potergli permettere di confrontarli con quelli che saranno poi realmente posati.
In questo modo, il cliente avra’ cosi’ la possibilità sia di verificarene le caratteristiche, sia soprattutto di conoscerne le peculiarità, prima di decidere e confermare il lavoro .
Ovviamente anche prima di un sopralluogo siamo in grado di darvi informazioni e dettagli mediante un contatto telefonico esplicativo.
Ares isolanti isolamento acustico pareti a Roma dal 1975.
Il nostro personale è a Vostra disposizione.